adesioni ASILO NEL BOSCO 19\20

Cerchiamo famiglie interessate ad unirsi al nostro percorso di educazione in natura rivolto ai bambini dai 2 anni e mezzo ai i 7 anni. (il primo anno di infanzia verrà accompagnato nel nostro percorso come anno di educazione parentale, previsto dalla legge italiana)

È proposta una quota mensile ridotta per chi aderisce al percorso ed alle attività dell’associazione iscrivendosi da gennaio ad aprile 2019.

per iscriversi scarica qui il modulo, vi ricordiamo che al momento dello scambio documenti faremo anche tessere associazione per l’anno in corso ecc.

RICHIESTA D’ISCRIZIONE

Il percorso attivo da settembre 2019 a giungo 2020 comprenderà 5 giorni a settimana dalle 8.30 alle 16.00. con spazio nanna e pappa.

Il progetto fa capo a 4 magnifiche donne che da 2 anni stanno lavorando a questo: Laura, Monica, Annabell e Clara. Loro saranno accompagnate da altre figure durante l’anno che completeranno l’esperienza. Le famiglie coinvolte sono da sempre fulcro e risorsa per tutti noi.

Ricordiamo che l’associazione è senza fini di lucro e i ricavati andranno unicamente alla buona riuscita del percorso. Tutti gli interventi esterni saranno volontari.

Gli spazi di Pachamama che saranno accessibili sono: la casetta in sasso e la casetta dei bimbi (in legno) tutte e due riscaldate ed a misura di bambino. Al di fuori si estende una vasta area naturale libera, con animali e diversi ambienti di gioco. I bambini saranno coinvolti nel progetto di micro-fattoria permaculturale in avvio dal 2019, assisteranno alla trasformazione di un azienda agricola rigenerativa e biologica intorno a loro. Altri saranno gli spunti che verranno a crearsi durante il percorso.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a partecipare alle attività proposte il lunedì o ai campi in natura previsti nelle festività.

Ricordiamo che è possibile pernottare in Agriturismo e vivere l’esperienze con tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni leggi anche: educazione naturale

contatti: 3314281277 \\ pachamamavergante@gmail.com

 


Altri eventi

corso Galline Felici

Corso galline felici in permacultura  Quando: Sabato 23...
Scopri

e ORA Permacultura

Buongiorno a tutti! è passato un anno dalla nostra...
Scopri

cosa ho visto

Sento che è giunto il momento di condividere la...
Scopri